in Italia spedizione gratis da 70€ e consegna in 2 giorni
spedizione gratis da 70€ e
consegna in 2 giorni in Italia

Premier Padel 2024 in diretta gratis, online e in tv

orologio

La copertura mediatica del Premier Padel 2024 sarà davvero importante, con la possibilità di seguire gli eventi sia in streaming che in tv (anche in chiaro).

Il Premier Padel in streaming gratuito

Le partite saranno disponibili in free streaming sulla Red Bull TV, disponibile anche in app (su Google Play e su App Store), che trasmetterà in diretta le partite di quarti, semifinali e finali di ogni torneo, grazie un accordo che la legherà al circuito di padel fino al 2027.

Il Premier Padel in diretta su YouTube

Chi preferisce seguire l’evento online può anche scegliere di farlo attraverso il canale YouTube ufficiale del circuito professionistico mondiale Premier Padel TV (fino agli ottavi di finale di ogni tappa).

Il Premier Padel gratis in tv

Per assistere ai momenti più importanti del circuito internazionale in tv, quest’anno gli appassionati di padel avranno la possibilità di seguire tutte le partite sul canale 64 del digitale terrestre, grazie a SuperTennis che nel 2024 trasmetterà in chiaro tutte le tappe del Premier Padel.

Il Premier Padel sulla pay tv

Sky Sport ha rinnovato l’accordo con Premier Padel fino al 2026 per trasmettere le dirette di quarti, semifinali e finali di ogni competizione del circuito, oltre ad offrire approfondimenti con la sua rubrica “This is padel”.

Sarà dunque una stagione ricca di emozioni da non perdere ed è alta l’attesa per gli imperdibili appuntamenti del Premier Padel 2024 in Italia, che ricordiamo farà tappa a Roma (giugno), Genova (luglio) e Milano (dicembre).

it_IT